Una mia Riflessione!

Street controlSalve a chi legge, una mia riflessione, in data 22 Agosto C.A. mi reco presso l'ufficio anagrafe di Via S. Rocco Vecchio alle 11.02, parcheggio adiacente al chiosco per cui non in curva e impiego minuti 3,25 di OROLOGIO! Da quando lascio l'auto e vi faccio ritorno (dovevo solo chiedere informazioni per un certificato).

Premetto che sono in torto sfacciato, di aver trasgredito, dove esiste una segnaletica, fin qui non ci piove, evidentemente la macchina dei VVUU uscendo dall'ufficio passa in quei 3 minuti e scatta la foto, che ho ricevuto ieri per raccomandata (oneri di lavorazione e consegna €16,00, a parte la multa, una TRUFFA! Ma come tutte le truffe è Nazionale).

Ora non dico che c'è un codice della strada per certe zone limitrofe e zone del centro storico, ma si potrebbe essere un TANTINO elastici in base alle condizioni, non è lo stesso per una via Garibaldi, una via D. Vespri, una via G. Bruno, una via G. Matteotti, una via S Nicolò ecc. ecc.

Questo per far capire a chi impartisce l'ordine di fare CASSA (BANCOMAT) quel giorno con questo sistema o chi è addetto a vigilare di essere un tantino...

Indubbiamente in base a certe situazioni, io da BUON cittadino ho già fatto il BONIFICO per aver trasgredito ma!!!

Grazie per l'attenzione!

Filippo Sgro'

tags: 

Commenti

Capisco la riflessione, ma

Capisco la riflessione, ma chiedere flessibilità per un'infrazione commessa proprio sotto il naso del comando dei vigili suona un po' strano.

Noi misterbianchesi (ma si potrebbe estenderere a categorie molto più grandi) dobbiamo capire che non si può chiedere flessibilità per se stessi e inflessibilità per gli altri.

Non sarà il suo caso ma la sua riflessione mi fa pensare a chi, oggi al governo del paese, chiede l'estensione della legittima difesa per coloro che vengono rapinati in casa e allo stesso tempo, chiede "flessibilità" (che incredibilmente viene ottenuta) quando autori di una truffa da 49 milioni di euro.

Caro concittadino, quello che ci vorrebbe non è flessibilità ma solo una buona dose di buonsenso.

Pietro Santagati

Salve, Sig. Santagati, la

Salve, Sig. Santagati, la chiami come vuole, che non sia flessibilita' come l'ho citata io o buon senso veda lei come interpretarla, non ho capito se' il buon senso e' riferito alla cittadinanza o agl'organi di vigilanza, che appunto come cita lei all'uscita dell'ufficio dei VVUU sarebbe il colmo propio sotto il naso o considerarlo............ Che si poteva anche evitare magari di provare la telecamera propio in una situazione si con una segnaletica ben precisa e di cui mi sono appropiato di essere un trasgressore, ma mi lasci sempre la facolta' di esprimere la mia ...................... RIFLESSIONE, dopo tutto quello che vediamo durante l'arco della giornata, sarei ben felice di testimoniare un'evento che qui me lo hanno censurato. Saluti

Filippo Sgro'

Pagine