Risultati Prima prova di campionato di categoria

Ginnastica Areté ASDDopo i successi ottenuti al trofeo delle Province, alla prima prova del Campionato di Categoria Federale di domenica 26 gennaio, la Ginnastica Aretè ha confermato gli ottimi risultati conquistando le prime posizioni in quasi tutte le categorie delle varie fascia d'età.

Nella categoria Allieve 1ª fascia, Cristina Maugeri e Giulia Piana ottengono rispettivamente il 4º e 5º posto con i punteggi totali di 25,75 e 25,10.

Nella categoria Allieve 2ª fascia, Cristina Tuccio conquista il 1º posto con il punteggio di 47,70 mentre Nicoletta Tomaselli si piazza al 15 posto.

Nella categoria Junior 1ª fascia, Baitong Lin si aggiudica il 1º posto con il punteggio di 40,35.

Nella categoria Junior 2ª fascia, Cristina Licciardello e Giusy Santangelo si aggiudicano il 1º e 2º posto con i punteggi rispettivamente di 53,90 e 49,15.

Infine nella categoria senior Alice Mendola sfiora il primo posto, con una differenza di punteggio di 0,40 centesimi rispetto alla prima classificata, chiudendo con 46,40.

In attesa della seconda prova del 9 febbraio, che vedrà l'assegnazione del titolo Regionale e la qualificazione alla fase Interregionale, la Ginnastica Aretè scenderà di nuovo in pedana domenica prossima 2 febbraio, per il Campionato di Specialità e la Serie C regionale. Le ginnaste impegnate nel Campionato di Specialità categoria Junior, saranno Elena Montecchi - con gli attrezzi cerchio e clavette - e Giordana Parisi con la palla. Nel campionato a squadre di Serie C debutteranno le piccole ginnaste Cristina Tuccio, Nicoletta Tomaselli, Cristina Maugeri, Gaia Parisi e Giulia Piana.

ASD Ginnastica Aretè

tags: