Riavviato il servizio di distribuzione dei sacchetti per i rifiuti

Versione stampabileVersione stampabile

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 21 aprile 2020
Riprende il servizio di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti in seguito alla chiusura, lo scorso mese di marzo, dell’isola ecologica a causa dell’emergenza del virus Covid-19 che aveva interrotto la consegna periodica della fornitura dei sacchetti colorati e biodegradabili da utilizzare per la raccolta differenziata dei rifiuti “Porta a Porta”.

Il servizio di distribuzione riprende però con modalità diversa poiché i sacchetti verranno consegnati a domicilio a tutti gli utenti che ne faranno richiesta, anche da oggi, e che non li hanno ritirati dalle apposite macchine distributrici da almeno tre mesi.

Il personale addetto alla distribuzione suonerà al citofono indicato ed i sacchetti verranno lasciati nell’androne senza contatto con gli utenti.

La richiesta per la fornitura dei sacchetti può essere effettuata per e mail al seguente indirizzo:
sacchettidifferenziata@comune.misterbianco.ct.it , indicando nominativo, codice fiscale del titolare della Tari, indirizzo e numero civico di consegna con indicata la zona per esempio centro, Lineri, Belsito etc;
oppure telefonicamente al numero 3336172739 da lunedì a venerdì  dalle 9,00 alle 12,00  e martedì e giovedì 16,00 alle ore 17,00.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

tags: