Misterbianco.COM
Pubblicato in Misterbianco.COM (https://www.misterbianco.com)

Home > Misterbianco, zaini dei supereroi erano falsi

Misterbianco, zaini dei supereroi erano falsi

Lun, 14/09/2020 - 13:01

Sequestro finanza - MisterbiancoOltre 90 mila tra articoli per la scuola e giocattoli contraffatti sono stati sequestrati da militari del comando provinciale di Catania della Guardia di Finanza in un esercizio commerciale di Misterbianco gestito da un cinese, che è stato denunciato per commercio di prodotti con segni falsi, utilizzo di segni mendaci e ricettazione.

Il sequestro ha riguardato precisamente 90.154 articoli. Secondo quanto accertato, il grossista riforniva molti commercianti dell’area metropolitana e per eludere i controlli gran parte della merce era conservata in un magazzino non dichiarato e poco distante dal suo esercizio commerciale.

Tra gli articoli sequestrati gli zaini dei supereroi o dei più noti personaggi della Disney. I militari hanno anche trovato numerosi giocattoli potenzialmente pericolosi sia per la composizione sconosciuta dei materiali sia per la scarsa qualità.

lasiciliaweb.it
12/09/2020

tags: 

  • Rassegna stampa
  • Società

www.misterbianco.com è un sito economicamente e politicamente indipendente

Repetita iuvant
Misterbianco.COM non è una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale né un organo d'informazione ai sensi della l. 62/7.03.2001

fax: +39 0952930028, email: info@misterbianco.com - creato da mikedo.it & sispro.com

Privacy Policy


URL Sorgente: https://www.misterbianco.com/misterbianco-zaini-dei-supereroi-erano-falsi