Presentazione libro di Gino Astorina

Presentazione Gino Astorina - MisterbiancoSempre più proiettato sull’onda letteraria il ristorante La Buccia a Misterbianco che domenica 17 luglio, dalle ore 20,30 in poi, ospiterà un grande artista, un mattatore e pilastro della comicità catanese, l’attore/comico/teatrale Gino Astorina.

Per l’occasione, lo show-man “vestirà” i panni dell’autore, presentando la sua fatica letteraria dal titolo: basta che non sudi. Un viaggio itinerante tra usi, costumi e aneddoti catanesi. Il tutto scritto e commentato con la “liscia” tipicamente catanese.

L’organizzazione e la realizzazione dell’ evento è il risultato di una collaborazione tra il ristorante La Buccia e due associazione del territorio: Progetto Misterbianco e l’associazione culturale “Graziella Corso”. Sul palco, insieme al mattatore della serata, Gino Astorina, ci saranno anche il giornalista Paolo Di Caro e lo scrittore Tino Vittorio. Presentazione affidata all’unica “donzella” della “comitiva”, l’artista Agata Sava. L’ingresso è libero. locandina

Francesco Manna

tags: