Misterbianco, perde i sensi al volante investe due auto e si accascia: è grave

Incidente furgoneUno spettacolare incidente, con drammatiche conseguenze per chi lo ha provocato, si è verificato ieri, poco prima delle 13, alla periferia di Misterbianco, nei pressi di una rotatoria, in direzione dell'Ipermercato Centro Sicilia.

L'autista di un furgone carico di olive - un uomo di 52 anni, nato e residente a Paternò), accusando un forte malore ha perso i sensi mentre guidava accasciandosi sul volante; il furgone, prima di bloccare la sua corsa contro un muro, ha investito di striscio un altro automezzo furgonato e poi si è schiantato contro un'auto in sosta, senza per fortuna causare feriti, ma solo danni materiali.

Nel frattempo i passanti hanno fatto scattare i soccorsi e quindi il 52enne è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'Ospedale Vittorio Emanuele, dove i medici hanno constatato le drammatiche condizioni dell'uomo, in preda a un'emorragia cerebrale, patologia che ne ha comportato l'immediato ricovero nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata sulla vita. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Misterbianco.

La Sicilia
19/10/2013

tags: