Marcello Russo nuovo coordinatore di Cambiamo Misterbianco

Versione stampabileVersione stampabile

Marcello RussoSono onorato e felice di aver ricevuto questo incarico dal Responsabile del comitato promotore di “ CAMBIAMO” per la Regione Siciliana, Dott. Salvatore Giuffrida. Senza esitazione ho accettato la carica perché desidero e voglio fortemente contribuire alla rinascita di Misterbianco e spedire nell’oblio il triste, buio e vergognoso recente passato. Il secondo scioglimento del Comune per infiltrazione mafiosa è più di una pagina nera, sebbene qualcuno cerchi di sminuire tale ecatombe. CambiAMO Misterbianco sarà parte attiva nel processo di rinnovamento che Misterbianco merita.

Cambiamo Misterbianco, é una forza politica aperta, composta esclusivamente da persone PERBENE, cristalline, limpide e trasparenti. Ci proponiamo di contribuire a rendere questa città, degna del suo blasonato nome. Cambiamo Misterbianco si rifà agli ideali di “Cambiamo di Giovanni Toti” partito nazionale rappresentato alla Camera ed al Senato della Repubblica Italiana. Toti è un uomo pacato e moderato, di grande esperienza all'interno di un partito di centro che volge il suo sguardo attento a tutti quei partiti che hanno come denominatore comune: il miglioramento della società civile, il saper gestire la cosa pubblica con diligenza e senso del dovere. Con l’udito e lo sguardo rivolto al cittadino. Ascoltare, valutare e agire nel rispetto della legge.

Il mio sogno è quello di far avvicinare agli ideali di Cambiamo Misterbianco, molti giovani e meno giovani, che hanno voglia di mettersi in gioco, pronti a scendere in campo per Misterbianco. Insieme a tutti coloro che aderiranno, progetteremo la NUOVA Misterbianco. Forza, CambiAMO Misterbianco! W l’Italia! W Misterbianco! W la Demcrazia!

Il coordinatore del Comune di Misterbianco
Marcello Russo

tags: