L'ordine non si trova che nella legge, nella legalità

Versione stampabileVersione stampabile

Giusy Percipalle"L'ordine non si trova che nella legge, nella legalità: la sua osservanza deve essere prima nel governo, se si vuole che si estenda fra il popolo.”

In qualità di Presidente del Comitato cittadino desidero ringraziare le Forze di Polizia: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Commissione Prefettizia per il lavoro certosino eseguito nei mesi scorsi.
Vorrei ringraziarli uno per uno per quanto è stato fatto per la nostra comunità ed esprimere loro la riconoscenza tutta della "Misterbianco bene".

Ringrazio ogni singolo servitore dello Stato, del quale lavoro ho immenso rispetto e infinita stima.
Auguro buon lavoro alla Commissione incaricata alla provvisoria amministrazione dell'Ente.
IL Compito dei Commissari Prefettizi è assai arduo: avocare a sé tutte le competenze istituzionali, rivestendo contestualmente il ruolo di Sindaco, Giunta e Consiglio COMUNALE.
Funzionari al servizio dello Stato che opereranno per il bene della comunità, cercando di compiere sempre le scelte migliori e più opportune.

Seppur impensierita per i prossimi 5 anni, periodo in cui l'Ente sarà sottoposto alle rigide procedure sancite dalla Legge per i Comuni sciolti per mafia, non posso nascondere una immensa soddisfazione per i risultati ottenuti. Il tempo mi ha dato ragione.

Misterbianco è anche cittadini perbene e gente onesta.
La Giustizia è uguale per tutti. Non è colpa nostra se non tutti sono uguali.

Con stima
Giusi Letizia Percipalle
Presidente del Comitato cittadino La voce di Misterbianco

tags: