Ladri di moto investono auto uno resta ferito ma scappano

arrestoda lasicilia.it
Ruba un motociclo assieme a un complice ma nella fuga investe un'auto e resta ferito; nonostante ciò, i due ladri riescono a scappare per evitare l'arresto. E' successo ieri pomeriggio all'incrocio tra le vie Cavour e Marconi, quando la coppia, proveniente controsenso da via Cavour, all'incrocio va a sbattere contro un'Opel Meriva che giungeva da via Marconi.
Nell'impatto il conducente è rimasto ferito, lasciando tracce di sangue sull'automobile; ma, temendo di essere fermato ed arrestato, assieme al complice si è dileguato per le viuzze circostanti.

I due, per farsi largo durante la fuga, avendo imboccato una strada controsenso, hanno gridato che il mezzo è rubato, in modo di intimorire i passanti presenti ed evitare intralci mentre stavano fuggendo, ma per loro proprio il controsenso imboccato si è materializzato come una trappola dal momento che nella foga non hanno fatto caso che le auto sopraggiungevano dalla loro sinistra. Il motociclo precedentemente rubato, a seguito del violento urto, è andato completamente distrutto. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della locale tenenza e la polizia municipale del centro etneo per i rilievi e cercare di risalire all'identità dei due ladri. Dal momento che uno è rimasto ferito, e non si conosce se in maniera grave o meno, le indagini saranno estese a tutti gli ospedali della zona, in caso di ricovero sospetto.

tags: