Istituzione centro territoriale vaccinale nei locali del Laboratorio di città Nelson Mandela di Misterbianco

Versione stampabileVersione stampabile

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 25 aprile 2021
Domani mattina saranno consegnati i lavori all’impresa che dovrà realizzare gli interventi di adattamento dei locali del Laboratorio di Città Nelson Mandela da adibire quale hub vaccinale anti Covid.

Gli interventi edilizi consisteranno nella realizzazione di una passerella nella parte antistante la struttura finalizzata ad agevolare l’accesso degli utenti e nel ripristino di parti di intonaci e di pavimentazione deterioratisi con il tempo ed avranno inizio entro due giorni dalla consegna all’impresa FEI RESTAURI Soc. Coop. di Aci Catena alla quale sono state affidate le opere con procedura di somma urgenza.

Sempre con la stessa procedura saranno affidate anche le forniture delle apparecchiature sanitarie ed informatiche di cui dovranno essere dotati i reparti dedicati alla registrazione, all’anamnesi pre-vaccinale, alla vaccinazione ed all’osservazione post vaccinazione.

Il cronoprogramma prevede l’ultimazione dei lavori entro 15 giorni dalla consegna, pertanto ci si attende che l’hub vaccinale possa essere operativo entro il 10 maggio prossimo.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

tags: