Indagati all'ARS, c'è anche il nome del sindaco Di Guardo

Nino Di GuardoCari amici, sono stato tirato in ballo in una campagna di stampa scandalistica che mi accomuna a chi è accusato di aver utilizzato il denaro pubblico per fini personali acquistando macchine, gioielli, viaggi, borse ecc.. A chi può aver subito turbamento per aver letto il mio nome in questo elenco di inquisiti, dico che fino a questo momento nessuno ancora sa dirmi cosa mi viene addebitato.

Io sono sereno e desidero rassicurare tutti i miei amici e i miei concittadini perché l’onorabilità e l’integrità morale del loro Sindaco è al sicuro. Nella mia lunga esperienza politica non ho mai abusato di un soldo di denaro pubblico. È una vita che cammino a testa alta e continuerò a farlo fino alla fine dei miei giorni. Purtroppo questa campagna, mischiando capre e cavoli, ha creato solo una grande confusione facendo finire in un unico calderone chi ha abusato vergognosamente del denaro pubblico e chi, invece, ne ha avuto profondo rispetto come il sottoscritto e altri onesti miei ex colleghi parlamentari. State tranquilli, finita la tempesta la verità verrà a galla.
Un caro saluto.

Nino Di Guardo
facebook.com/nino.diguardo

tags: 

Commenti

Il Partito Democratico di

Il Partito Democratico di Misterbianco aldilà delle divergenze politiche che negli ultimi ci hanno diviso non ha dubbi su Nino Di Guardo e sulla pulizia del suo operato da sindaco e da deputato regionale, confidiamo per questo in un esito rapido e positivo delle indagini che sembrano poterti riguardare, confidiamo inoltre nella magistratura che sicuramente saprà discernere con perizia loglio dal grano.

Natale Falà
segretario PD Misterbianco

Pagine