Il Brasile può scendere in campo

Volley MisterbiancoAssorbita la sconfitta contro il Tremestieri, l’Edil Service di mister Privitera ritorna al lavoro. Due settimane intense, per via della sosta, per preparare al meglio la sfida casalinga di giorno 21 contro il modica.

Settimana molto positiva per la società, sabato 14 i ragazzi della prima divisione vincono il big match a bronte contro il volley team recuperando dal 2 a 0 al 2 -3 conseguendo la dodicesima vittoria su dodici gare disputate e confermando un primato mai in discussione. Ma le novità non sono finite....

Finalmente è ufficiale bruno e rafael talarico sono due giocatori dell’edil service misterbianco. Dopo il riconoscimento della cittadinanza italiana è arrivata l’omologazione del tesseramento da parte della FIPAV per i due ragazzi italo brasiliani originari di Catanzaro. Venuti in italia per veloccizare la pratica della cittadinanza, vanno a rafforzare un’organico già molto competitivo.

Il presidente: sono molto felice, finalmente ci siamo riusciti. Abbiamo dovuto aspettare un po’ per via del riconoscimento della cittadinanza, ma adesso ci siamo. I ragazzi si allenano con noi da ottobre e si sono intergrati benissimo.

tags: