I Biciraduno Misterbianchese

Versione stampabileVersione stampabile

Misterbianco in biciMisterbianco Società Civile ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla realizzazione del I° Biciraduno Misterbianchese. E' stata una lunga giornata ricca di soddisfazioni. Vedere un fiume di biciclette per le vie del nostro paese è stato davvero bello. Un paese in movimento tra acrobazie, pedalate sul posto e tante, tante biciclette in giro. Penso che la giornata sia stata ben interpretata e abbia reso al meglio.

Tanti gli spunti di riflessione che sicuramente serviranno ad alimentare l’interesse verso un mondo che abbiamo piacevolmente riscoperto. Il movimento è vita e domenica 28, Misterbianco ha dimostrato di esserlo. Grazie all’amministrazione del Comune di Misterbianco ed in primis al Sindaco del Comune di Misterbianco dott. Nino Di Guardo e al Presidente del Consiglio Comunale Antonino Marchese per aver creduto e sostenuto la manifestazione fin dal primo momento.

Un grazie particolare agli amici del Gruppo Ruote Libere di Catania che hanno preso parte al nostro raduno, grazie alla Ass. Galassia Sport per le coreografiche lezioni di spin bike aerobico, grazie ai Sicilian Cycle per averci fatto restare con il fiato sospeso ad ogni loro salto. Grazie a Mario Ciemmenergy Carmen di Viaggia Ecologico per la disponibilità e il prezioso contributo nell'allestimento degli stand la sera prima della manifestazione.

Grazie al Corpo della Polizia Municipale di Misterbianco per averci accompagnato e per il loro indispensabile supporto tecnico. Un Grazie SPECIALE, INFINE MA NON MENO IMPORTANTE , al gruppo dei volontari della Protezione Civile, “le AQUILE” per la loro disponibilità e per aver vigilato sulla nostra sicurezza. Ed in successione un grazie di cuore all’ Associazione Spingo, a Ultreya e Suseyal di Pedara, al pronto intervento Ambulanza PRO-ENZA, alla ristorazione curata da chef Spolverino Natale e Siriano Cristian, all’ Atala point per le informazioni fornite ed i Gadget offerti e a Elettronica Service per il servizio tecnico.

Grazie agli sponsor ufficiali della manifestazione, Proton coating e Ristrutturazioni Globali.
Grazie infine ai miei amici dell’Associazione Misterbianco Società Civile, Drago Salvatore, Andrea Maugeri e Giuseppe E Anna Musco senza i quali tutto questo non sarebbe mai accaduto!
Grazie, Grazie Grazie e arrivederci al prossimo anno per il II° Biciraduno Misterbianchese

Federico Lupo

tags: