Ginnastica Ritmica - Campionati Federali di Specialità e Serie C

Areté MisterbiancoDomenica scorsa 23/2 la squadra delle Allieve della Ginnastica Aretè Misterbianco si è aggiudicata il titolo di "Campionesse Regionali", d'avanti alla Gymnasium Gravina e la Freedom Fitness di Tremestieri. Dopo una gara piena di emozioni, aspettative e tensione Cristina, Nicoletta, Giulia, Cristina e Gaia hanno dimostrato di saper padroneggiare in pedana e tenere testa a squadre di allieve brave ed esperienti. Tutto questo ci fa ben sperare per il futuro delle ginnaste e della Società.

Nel Campionato di Specialità, svoltosi la mattina della stessa domenica, Giordana ed Elena si sono, anche loro, affermate Campionesse Regionali alla Coppia facendo un bellissimo esercizio con palla e nastro.

Entrambe le squadre andranno a scontrarsi con le selezioni delle altre regioni del Sud per aggiudicarsi il titolo di Campionesse Interregionali e la qualificazione a Campionati Nazionali di Serie C e Specialità della Federazione Ginnastica d'Italia.

La passione, il lavoro e lo spirito di gruppo hanno aiutato certo tutte le ragazze a prendersi queste bellissime soddisfazioni; ma noi vogliamo ricordare anche la professionalità, la bravura e l'attaccamento al lavoro delle nostre tecniche Galia, Nataliya e Marida. Complimenti a tutte.

ASD Ginnastica Aretè

tags: