Fioriere sulle vie di Misterbianco

Versione stampabileVersione stampabile

Fioriere sulle vie di MisterbiancoUn bel giorno per Misterbianco, grazie alla collaborazione tra Comune, Confcommercio e Polizia municipale, ed anche alla tenace vice presidente provinciale della Federfiori Filly Adornetto, che assieme ai colleghi fioristi ha raggiunto un’intesa che ha permesso di realizzare l’esposizione di fioriere davanti ai negozi, con il contributo di Giuseppe Fiorito; superando così i problemi insorti sull’occupazione dei marciapiedi.

Alla Confcommercio, rappresentata da Enzo La Pedalina e Maria Mancuso Prizzitano, è avvenuta la cerimonia della consegna delle fioriere, alla presenza dell’assessore alle attività produttive Marco Corsaro e del Comandante dei Vigili urbani Antonino Di Stefano.

L’assessore Marco Corsaro: “L’intesa coi fioristi è anche una promessa mantenuta verso la presidente Confcommercio Giovanna Giuffrida recentemente scomparsa”.

Filly Adornetto: “Felice di contribuire al miglioramento del nostro settore a Misterbianco, soddisfatta per la disponibilità dell’Amministrazione comunale e del Comandante della Polizia municipale; ringraziamo anche per il prezioso apporto il presidente regionale della Federfiori Rosario Alfino”. foto

Roberto Fatuzzo
La Sicilia
20/11/2015

tags: