Elezioni Comunali: Comunicato stampa Ernesto Calogero

Versione stampabileVersione stampabile

Ernesto CalogeroA molti è nota la mia passione per la politica ed il mio impegno nel territorio. In questi ultimi anni di Commissariamento ho avuto la possibilità di confrontarmi con le tante realtà della così detta "società civile", con il mondo dell'imprenditoria, dell'associazionismo, dello sport, della scuola, del volontariato, del carnevale, dei commercianti e degli artigiani. Ho avuto modo, insieme ai tanti amici che hanno sin da subito iniziato questo percorso, di confrontarmi anche con le tante realtà politiche locali, con le quali abbiamo avviato un confronto aperto, leale e proiettato ad un nuovo progetto politico.

Spinto da questa energia positiva trasmessa dalla gente, proveniente dal basso e lontano dai tradizionali schieramenti politici e partitici, ho maturato la scelta di candidarmi a Sindaco del Comune di Misterbianco. Scelta presa con coraggio, passione e determinazione per portare avanti un progetto di sviluppo per la Città di Misterbianco. Tanto ed impegnativo il lavoro che ci sarà da fare a cominciare dal continuare a coinvolgere le migliori energie buone e positive presenti nella nostra Città, bisogna continuare ad aggregare tutti coloro che credono in una vera svolta, tutti coloro che hanno desiderio di andare oltre, di andare sempre avanti nonostante le avversità che ci hanno travolto.

Bisogna continuare a tenere vivo ed attivo il dialogo con tutte le forze politiche locali e trovare la sintesi per dare una nuova opportunità a Misterbianco ed ai Misterbianchesi. Continuerò il confronto con chiunque sia disponibile a dare il proprio contributo a questo ambizioso, difficile, ma necessario progetto. Ho deciso di metterci la faccia, di mettere tutto il mio impegno perchè credo nella possibilità del cambiamento e di una nuova rinascita! E' una sfida ardua, ma sento vicino il sostegno di tanti che, come me, credono di poter gettare il cuore oltre l'ostacolo e lavorare insieme per costruire una nuova Misterbianco!!!

Ernesto Calogero

tags: