Droga, furti ed evasione dai domiciliari: sei arresti

In manetteda lasicilia.it
Sei gli arrestati da parte dai carabinieri della tenenza di Misterbianco.
Il primo a cadere nella rete dei militari è stato un 17enne catanese incensurato, per detenzione ai fini dello spaccio di marijuana. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva della droga a un occasionale avventore. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, posta sotto sequestro.

La seconda operazione ha portato all'arresto di due incensurati di Catania, un 27enne e un 17enne, per furto aggravato in concorso. I carabinieri li hanno sorpresi a bordo di un ciclomotore rubato, poi riconsegnato al proprietario.
Un altro furto è stato sventato all'interno dell'ipermercato Auchan, dove un uomo di 44 anni e uno di 41, entrambi incensurati di Gela, avevano rubato materiale di vario genere. La refurtiva, del valore di 300 euro, è stata restituita al responsabile del supermercato.
Infine, i carabinieri hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari Santo Salvatore Marchese (nella foto), 41enne pregiudicato di Misterbianco. L'uomo è stato individuato e catturato in via del Giglio.

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

tags: