Detto fatto!!! E tanto altro ancora...

Versione stampabileVersione stampabile

Nino Di Guardo - MisterbiancoIeri e oggi sono stati eseguiti al Cimitero gli interventi per la riparazione dell’ascensore del blocco Sant’Egidio. Nella mattinata di domani i lavori saranno ultimati e l’impianto tornerà ad essere funzionante.

Mi scuso con i cittadini per lo spiacevole disservizio ma voglio precisare che i materiali erano stati già ordinati e, proprio a causa delle festività dei defunti, non si è potuto intervenire in quei giorni.
Con l’occasione ho disposto la completa revisione di tutti gli altri impianti del Cimitero.
I cittadini sanno che, nel mio lungo impegno pubblico, alle polemiche ho sempre risposto con i fatti. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti, basta guardarsi intorno con animo sereno!

Dalle scuole all’asilo nido, dall’Auditorium Mandela all’aula studio e alla Casa della musica, dalle piazze ai parchi gioco, dai campetti in erba sintetica al Palatenda, dai trasporti alla raccolta differenziata... e potrei continuare a lungo.

Per non parlare delle importanti opere che nei prossimi mesi saranno realizzati: via delle Fresie, via Viola, via San Giovanni Bosco, restauro della ciminiera dello Stabilimento Monaco, parcheggio di fronte la stazione FCE, ampliamento del Palatenda con relativa tribuna e rifacimento in erba sintetica del manto del Valentino Mazzola, valorizzazione dell’antica Chiesa di Campanarazzo mediante la realizzazione della strada d’accesso e dei servizi igienici. A questo lavoriamo ogni giorno e lo facciamo con orgoglio, passione e amore per la città.
Misterbianco 06-11-2018

Nino Di Guardo
Sindaco di Misterbianco

tags: