CONSIGLIO COMUNALE: NUOVI ASSETTI

Versione stampabileVersione stampabile

COMUNICATO STAMPA del 27 novembre 2008
Nuovi movimenti nel consiglio comunale di Misterbianco. Il consigliere comunale Aldo Parrinello eletto nella lista civica “Misterbianco per vincere” vicina al Movimento per l’Autonomia, ha dichiarato la propria indipendenza.

«Non ci sono più i presupposti – ha spiegato il consigliere Parrinello – per confermare la mia adesione al partito in cui sono stato eletto consigliere e in cui fino a questo momento ho militato. Resto nella maggioranza di centrodestra a servizio dei cittadini di Misterbianco e del territorio». Parrinello alle elezioni amministrative del 2007 era stato eletto con 507 preferenze.

Il consigliere di centrosinistra Antonino Marchese (ex Margherita) è ritornato all’interno del gruppo consiliare “Movimento volontari per Misterbianco”. Marchese è stato anche nominato capogruppo. Della lista civica fanno parte i consiglieri Vincenzo Mirulla, Giuseppe Basile e Nunzio Garozzo. Alle amministrative del 2007 Marchese era stato eletto con 248 voti. «Continua il mio impegno civile a servizio di Misterbianco – ha detto il consigliere Marchese – e per questo intendo portare avanti assieme con gli altri consiglieri della lista civica una proposta politica e programmatica più attenta e rivolta ai temi del sociale e della promozione delle fasce più deboli».
fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: