Dal prossimo 2 maggio la Guardia Medica sarà nuovamente operativa a Misterbianco assieme al consultorio

Versione stampabileVersione stampabile

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 28 aprile 2017
Da martedì prossimo 2 maggio il servizio di “Guardia medica” mancante da mesi a seguito dell’inagibilità dei locali ASP di via Galileo Galilei a Misterbianco, ritornerà sul territorio comunale.

La comunicazione ufficiale è del direttore del Distretto Sanitario di Catania dott. Riillo che in una nota inviata stamani al sindaco Di Guardo ufficializza il trasferimento della guardia medica da S. Giorgio a Catania al centro etneo.
La nuova sede della guardia medica sarà nel quartiere di Lineri in via Girolamo Li Causi all’interno del centro polifunzionale del comune adiacente alla Parrocchia S. Bernadette.

“E’ questo il primo passo del ritorno degli uffici sanitari a Misterbianco – dice il sindaco Nino Di Guardo – dopo che l’amministrazione comunale da tempo aveva reso agibili alcuni edifici di proprietà per allocarvi i servizi sanitari. Dopo la guardia medica prossimamente a maggio arriveranno anche gli altri servizi sanitari che saranno allocati in via Garibaldi all’interno dell’istituto scolastico dove abbiamo reso autonomi ed agibili dei locali.”

La guardia medica dal 2 maggio avrà anche operativo il numero telefonico che è il seguente: 0952545651.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito

tags: 

Commenti

Pagine