CARNEVALE 2009: PREMIO TURISMO & CARNEVALE ALLA SPAGNA

COMUNICATO STAMPA del 20 febbraio 2009
Il vicesindaco del comune di Alcoy, in provincia di Alicante, Don Fernando Pastor Llorens incontrerà domani sabato 21 febbraio, alle 11, nella sala giunta del Municipio in via Sant’Antonio Abate, la stampa. L’ospite spagnolo sarà ricevuto dal sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e dal vicesindaco e assessore ai Grandi eventi Franco Galasso. All’incontro istituzionale parteciperanno in rappresentanza della Spagna anche Parraga Garcia, Javier Morales Ferri e Emilia Ferrandiz Clemente.

Con gli ospiti spagnoli l’amministrazione comunale di Misterbianco discuterà la possibilità di gemellaggio tra le due cittadine e la creazione di progetti transnazionali da attivare in partenariato. La scelta di assegnare alla Spagna il premio “Turismo&Carnevale” nasce dal fatto che Misterbianco e la cittadina valenciana di Alcoy hanno in comune un evento culturale e popolare il “Carnevale dei costumi più belli di Sicilia” e la “Festa dei Mori e dei Cristiani”.

In serata, nel corso della manifestazione “Maschere in passerella” in programma alle 19.30, Don Fernando Pastor Llorens riceverà il premio “Turismo&Carnevale” 2009.

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: