Arrivano in radio i "Red by night"

Versione stampabileVersione stampabile

RadioChristian Sortino, giovane molto popolare a Misterbianco, non smette mai di sognare nuovi orizzonti calcando varie aree ed esperienze. Dinamico e volitivo, con la mente sempre votata alla socializzazione, allo spettacolo e all’intrattenimento: la passione per il cinema, sperimentata anche con l’apparizione in un “corto” siciliano sulla mafia; l’ingresso nel mondo della moda, facendo pure parlare di sé sul periodico “Vip”; ora la voglia forte di esprimersi e comunicare attraverso la radio, e un domani chissà.

Ed ecco a 26 anni la sua nuova esperienza cui sembra tanto tenere, con la conduzione entusiasta di un programma su “Radio Base” (103,4 Mhz), “storica” emittente misterbianchese dell’appassionato Luigi Citraro giunta ora al 40° anno di vita. Con la sua compagna Maria Susanna Attinasi, che lui descrive significativamente già come una moglie, sono con un profilo Instagram i simpatici e intraprendenti “Red by night” - innegabilmente a causa dei loro capelli rossi - che ogni giovedì dalle 20 alle 22 presentano (anche in diretta streaming) il programma “Times show”, intrecciando presente e passato sia nei loro racconti che nella musica proposta al pubblico, che varia dai decenni passati a quella di oggi.

«Vorremmo tanto che la gente conoscesse il nostro programma, che prepariamo con molta cura, e ci seguisse con favore», ci confidano sorridenti e speranzosi, e ci sembra giusto non frenare i loro sogni giovanili. Buona fortuna, ragazzi!

R.F.

tags: