Situazione indecorosa, manca la manutenzione ordinaria al cimitero di Misterbianco

Versione stampabileVersione stampabile

CimiteroIl Comitato cittadino LA VOCE DI MISTERBIANCO riceve numerose segnalazioni da parte di cittadini particolarmente indignati.
È per noi un dovere ritornare quindi sul tema trattato qualche mese addietro sulla mancanza di manutenzione ordinaria al cimitero di Misterbianco.

Abbiamo più volte sollecitato l’Amministrazione Comunale ad essere “più attenta” alla situazione dei luoghi di culto della città la cui manutenzione ordinaria risulta praticamente inesistente. Assoluta mancanza di programmazione negli interventi manutentivi ordinari e straordinari stava alla base della nostra protesta. Erbacce di ogni genere rappresentano infatti la triste realtà che accoglie le persone che vogliono andare a rendere omaggio ai propri Cari. Ad oggi nulla è cambiato e a distanza di mesi siamo a sottolineare ancora una volta gli effetti della cattiva politica di chi amministra il Paese: si corre qua e là a risolvere le situazioni contingenti, perdendo completamente di vista il sistema città, cercando di dare una falsa impressione di efficienza.

Giusi Letizia Percipalle
Presidente del comitato cittadino
La Voce di Misterbianco

tags: