Scontro tra due auto in pieno centro a Misterbianco: airbag esplosi, due feriti

Incidente stradaleAncora una volta le strade diventano luogo di spiacevoli incidenti. Questa volta è avvenuto a Misterbianco, precisamente all’angolo tra Via Roma e via San Nicolò, nei pressi del cinema “Trinacria”. L’incidente avrebbe coinvolto due auto, una delle quali sarebbe una Fiat Grande Punto. Secondo quanto riferito dalla polizia municipale, il sinistro sarebbe stato causato da un mancato rispetto del segnale di Stop all’angolo tra le due vie del centro di Misterbianco.

La Fiat presenterebbe, secondo quanto rivelato dai testimoni e dagli agenti accorsi sulla scena, evidenti segni di danneggiamento sulla parte anteriore e, inoltre, gli airbag di entrambe le automobili sarebbero esplosi in seguito all’impatto.

Lo scontro tra le due auto ha richiesto un intervento immediato, sia per soccorrere i malcapitati coinvolti, sia per evitare che si generassero caos e traffico eccessivo: è proprio per evitare di generare confusione che la strada sarebbe stata immediatamente chiusa al traffico per permettere agli organi competenti di ripulire la strada.

A intervenire per prima sul luogo della vicenda sarebbe stata la polizia municipale di Misterbianco, seguita dall’ambulanza del 118, il cui intervento si è rivelato necessario per soccorrere i due feriti dello scontro, trasportati in codice verde all’ospedale.

Per fortuna l’incidente non avrebbe avuto, secondo le notizie rivelate fino a ora, conseguenze gravi.

newsicilia.it
05/04/2018

tags: