Sabato sera lo spettacolo omaggio alla giovanissima Zaira Di Grazia, talento di casa nostra

Zaira Di Grazia - MisterbiancoSabato alle 20,30 all’Auditorium Nelson Mandela, il Comune di Misterbianco rende omaggio a un proprio talento, la tredicenne Zaira Di Grazia, già con uno straordinario curriculum artistico e recente vincitrice della sezione canto nel programma tv su Rai 1 "Prodigi, la musica è vita" condotto da Vanessa Incontrada.

in terza media all'Istituto Don Lorenzo Milani di Lineri, la ragazza aggiunge una perla al suo giovanissimo curriculum artistico che l’ha vista iniziare a studiare canto a 8 anni e proseguire con la Village Music Lab Academy di Caserta.

Ancora in tenera età, Zaira - che studia anche pianoforte - aveva già entusiasmato con la sua bellissima voce e una tecnica pregevole nei programmi televisivi nazionali “Io canto 4” (su Canale 5) condotto da Jerry Scotti e “Tra Sogno e Realtà” (La5) condotto da Emanuela Folliero. Ora, accompagnata dall’orchestra diretta da Beppe Vessicchio, è stata protagonista di una straordinaria performance anche su Rai 1, confermando le sue eccellenti doti.

La bravissima Zaira sarà protagonista dello spettacolo gratuito “Canto per Misterbianco”, fortemente voluto dall'Assessorato comunale Cultura e turismo e condotto da Gianni Vinciguerra, ospiti Franco Morgia (voce storica dei Beans) e le scuole di ballo “Roby Dance” ed “Accademia Etoile”. Una serata da non perdere.

Roberto Fatuzzo

tags: