Ripulito corso Carlo Marx. L'intervento di manutenzione del verde proseguirà nelle altre aree comunali

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 10 aprile 2015
In previsione dell’arrivo della bella stagione è stata ripulita la lunga aiuola sparti traffico che scorre su Corso Carlo Marx. Otto operai del comune, con l’ausilio dei mezzi per il carico e lo scarico, hanno completamente ripulito un chilometro di aiuola che divide le due corsie di marcia provvedendo nel contempo alla potatura della siepe, una lantana, che aveva invaso anche in parte la carreggiata.

L’intervento di manutenzione è durato tutta la mattinata, con l’ausilio di due agenti della Polizia municipale per rallentare il traffico ma nel contempo evitare incidenti, e con la partecipazione anche del sindaco Di Guardo che ha coadiuvato gli operai.

“Era indispensabile un intervento di manutenzione che non è stato possibile effettuare prima a causa delle continue piogge – ha detto il sindaco Di Guardo – Adesso continueremo l’opera di manutenzione nelle altre aree a verde con i nostri mezzi ed i nostri operai senza spendere così un centesimo dalle casse comunali.”
L’opera di manutenzione del verde serve anche ad evitare l’insorgere di incendi con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento delle temperature.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito

tags: