A Misterbianco l'ennesima denuncia sui social e sui giornali locali del presidente del comitato cittadino Giusi Percipalle

Versione stampabileVersione stampabile

SegnalazioneUn buon indicatore dello stato di salute di una città è l’attenzione che viene rivolta alla crescita delle generazioni future.

Scatta un campanello d’allarme a Misterbianco. L'ennesimo - sottolinea il Presidente del comitato cittadino LA VOCE DI MISTERBIANCO Giusi Letizia Percipalle - semplice e incontrovertibile il concetto affrontato dal movimento popolare da me creato anni fa e che continua la sua inesorabile corsa contro il degrado del territorio misterbianchese e, come nel caso in questione, dei parchi gioco.

Un sindaco che nell'ultimo mandato ha saputo fare solo questo, parchi gioco ad oltranza, ma che poi lascia al totale abbandono e incuria è un sindaco che non ha saputo svolgere il proprio lavoro neppure a metà.

Oggi il comitato viene chiamato dai residenti di Serra superiore, il parco giochi segnalato è il Parco Falcone di Via Lombardia, le foto pervenute mostrano lo stato di incuria, la sporcizia del luogo, la fontanella in disuso e tutto il menefreghismo di chi dovrebbe mantenere le promesse elettorali urlate dai palchi dei comizi ovvero la riqualificazione delle periferie. Quì - conclude il Presidente Percipalle - i residenti ancora attendono di prendere visione di una sola di quelle parole buttate al vento durante la campagna elettorale.

I cittadini contattano il comitato cittadino LA VOCE DI MISTERBIANCO - sostiene il Vicepresidente del comitato Enrico Calabretta - per puntare il dito sulle tante problematiche esistenti sul nostro territorio, nel caso odierno sullo stato di degrado che caratterizza i luoghi in cui giocano i nostri figli. Ciò che chiediamo è una concreta riqualificazione delle strutture cittadine dedicate ai bambini, il ripristino delle fontanelle, indispensabili nei mesi primaverili ed estivi e una maggiore pulizia dei luoghi. Auspichiamo che l'amministrazione comunale se ne faccia carico in tempi brevi.

Giusi Letizia Percipalle
Presidente del comitato cittadino
La Voce di Misterbianco

tags: