Missale trascina il Lineri Misterbianco

Missale - MisterbiancoMisterbianco. Primo successo stagionale per il Lineri Misterbianco del patron Nicolosi, firmato da Rizzotti e Missale con una doppietta, al termine di un buon match giocato da entrambe le squadre. Un successo meritato quello della formazione di casa, che ci ha creduto di più.

La gara ha visto giocare in avanti il Real Città di Paternò, mentre il Lineri Misterbianco ha punto in tante occasioni la difesa ospite. Alla prima vera occasione da rete la squadra allenata da Garofalo, passa in vantaggio. Al 9' Rizzotti batte il portiere ospite in uscita con un pregevole pallonetto da fuori area. La reazione del Real Città di Paternò capita nei piedi di Coppola, che calcia un tiro al volo sopra la traversa. Al 15' Finocchiaro del Lineri Misterbianco serve Aliotta che da dentro area calcia addosso al portiere. Al 17' Cunsolo della squadra paternese passa il pallone a Ciccia, che calcia da fuori area sfiorando il palo. Un minuto dopo, Cunsolo della squadra ospite riceve palla da Sciacca, che entra in area e calcia centralmente, dove blocca D'Agosta. Al 32' il Lineri Misterbianco raddoppia. Rizzotti dalla fascia sinistra passa il pallone a Missale, che a due passi dalla porta insacca facilmente. Al 50' Fazio del Real Città di Paternò, con un tiro da dentro area impegna il portiere D'Agosta che devia in angolo. Al 57' sul filo del fuorigioco, Fontanot lancia verso Missale, quest'ultimo da dentro area supera il portiere avversario. Il Real Città di Paternò, si rende in più di una occasione pericolosa, e in pieno recupero al 92', trova la rete della bandiera con Rapisarda.

LINERI MISTERBIANCO 3
REAL CITTA' DI PATERNO' 1
LINERI MISTERBIANCO: D'Agosta, Murabito, Fontanot, Leonardi, Calì, Licciardello (56' Crimi), Aliotta (66' Milia), Musumeci, Rizzotti (79' Zinghirino), Finocchiaro, Missale. All. Garofalo.
REAL CITTA' DI PATERNO': Rosiglione, Salpietro, D'Alì (32' Rapisarda), Coppola (53' Borzì), Nigito, Carastro, Cunsolo, Sciacca, Ciccia, Castelli, Fazio. All. Marino.
ARBITRO: Sorbello di Acireale.
RETI: 9' Rizzotti, 32' e 57' Missale, 92' Rapisarda.

Nunzio Leone
La Sicilia
29/09/2014

tags: