Il sindaco ha incontrato l'A.D. della Sac Nico Torrisi

Versione stampabileVersione stampabile

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 1 febbraio 2018
Il sindaco Nino Di Guardo ha incontrato stamani nella sala giunta del municipio il dott. Nico Torrisi amministratore delegato della Sac per ringraziarlo della collaborazione e dell’ospitalità che l’aeroporto ha riservato all’iniziativa del carnevale di Misterbianco.

La sala arrivi dell’aeroporto di Catania ospita per la prima volta alcuni costumi delle scorse edizioni e del materiale propagandistico dell’edizione di quest’anno
“Una attenzione ed una sensibilità al nostro territorio ed alle nostre iniziative – ha detto il sindaco Di Guardo – che ci auguriamo continui nel tempo a sostegno di manifestazioni di spessore come il carnevale di Misterbianco.”
Il sindaco ha poi fatto dono al dott. Torrisi di una mascherina smaltata su pietra lavica.

“Abbiamo sposato subito l’iniziativa – ha dichiarato il dott. Torrisi – perché riteniamo importante far conoscere a chi arriva nel nostro aeroporto le manifestazioni di grande interesse turistico ed il vostro carnevale è una di queste.”

Presenti all’incontro gli assessori Katia Caruso, Matteo Marchese, Stefano Santagati e la dott. Rosetta Vitanza che coordina l’ufficio comunale del Carnevale.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

tags: