Domani ore 11,00 conferenza stampa del sindaco sulla discarica dopo l'incontro di oggi con il Presidente della Regione Musumeci

Versione stampabileVersione stampabile

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 7 settembre 2018
Domani alle ore 11,00 nei locali della sala Giunta del palazzo comunale di Via S. Antonio Abate il sindaco Nino Di Guardo terrà una conferenza stampa sull'incontro avuto questo pomeriggio a Catania con il Presidente della Regione Nello Musumeci sui problemi riguardanti i disagi provocati alla popolazione dei due comuni dalla discarica di contrada Valanghe d'Inverno e Tiritì non ancora bonificata dopo che è stat chiusa ormai da anni.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche i Comitati “No discarica” di Misterbianco e Motta S. Anastasia che hanno preso parte all'incontro con il Presidente della Regione di oggi pomeriggio.
Un problema annoso che anche stamani ha causato disagi alla popolazione con odori nauseabondi che i cittadini ormai conoscono da anni e contro i quali da tempo hanno intrapreso una battaglia assieme all'Amministrazione comunale di Misterbianco.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

tags: