Degrado, incuria, e abbandono regnano

Incuria - MisterbiancoDegrado, incuria, e abbandono regnano da mesi nei parcheggi comunali, anagrafe, ufficio tecnico, polizia municipale e vie di accesso alla tribuna dello stadio V. Mazzola.

Le situazioni di degrado, pericolo e trascuratezza risultano essere incomprensibili in qualunque contesto urbano ci si possa trovare, ma ancora di più se caratterizzanti quello che dovrebbe essere il bigliettino da visita del Paese.

Appare inaccettabile e grave una simile situazione di incuria e degrado, quasi come se l’area pertinenziale i parcheggi del Comando della Polizia Municipale non sia da ripulire e tenere decorosa. Ogni giorno centinaia di persone vedono questo scenario poichè gli stessi parcheggi sono aria di confine con i locali comunali, anagrafe, ufficio tecnico e vie di accesso alla tribuna dello stadio V. Mazzola. Problematica più volta sottoposta, senza esito alcuno, dagli stessi dipendenti comunali a chi di competenza.

E' il Comitato cittadino LA VOCE DI MISTERBIANCO, nelle vesti del Presidente Giusi Letizia Percipalle, a denunciare l'imbarazzante situazione e ad invitare codesta amministrazione comunale a prendere il prima possibile i provvedimenti dovuti, affinchè l'area in questione riacquisti la sua autorevolezza, oltre che per decorosa estetica del nostro Paese, anche per rendere i luoghi vivibili ai tanti dipendenti comunali, corpo della Polizia Municipale compreso, che ne usufruiscono ogni giorno in quanto luogo di lavoro.

Il Presidente del Comitato cittadino
La Voce di Misterbianco
Giusi Letizia Percipalle

tags: