Settembre 2013

Comunicato stampa a firma diversi consiglieri comunali

strutture sportPresentata e protocollata da parte di numerosi consiglieri comunali e pervenuta oggi al presidente di commissione sport e assessore sport richiesta di convocazione urgente "consulta dello sport": Corsaro Marco e Rossella Zanghì (a nome del gruppo UDC), Francesco Galasso, Gianbattista Giaccone, Lucisano Giuseppe, Parrinello Aldo(gruppo misto), Serafino Caruso (a nome del PDL).

Marco Corsaro, Rossella Zanghì
Francesco Galasso, Gianbattista Giaccone
Giuseppe Lucisano, Aldo Parrinello, Serafino Caruso

«Chiediamo la bonifica del sito e di delocalizzare il deposito»

No DiscaricaLe recenti dichiarazioni rilasciate dall'assessore regionale Nicolò Marino sulla discarica di Tiritì riaccendono la battaglia dei comitati civici "No discarica" di Misterbianco e Motta S. Anastasia che ribattono punto su punto, in un comunicato, sull'impossibilità della Regione di revocare il decreto di ampliamento della discarica.

Carmelo Santonocito
La Sicilia
27/09/2013

Proposta abolizione canone pista di atletica

Consiglio ComunaleI consiglieri di minoranza e maggioranza rispettivamente Corsaro Marco, Salvatore Foti, Giovanni Giaccone e Marcello Russo in relazione all'articolo apparso sul quotidiano La Sicilia del 27.09.2013 a pag. 34, riteniamo doveroso rappresentare sia alla giornalista firmataria dell'articolo dott.ssa Serena Calandra, che ai lettori, che la proposta dell'abolizione della somma di euro 30 per usufruire della pista di atletica, è stata proposta anche dai sottoscritti e dal consigliere Caruso Serafino nel corso del consiglio comunale tenutosi nel corrente mese, alla presenza del sig. Sindaco e NON SOLO dal consigliere Marchese Matteo, come erroneamente riportato, ed additato come "promotore".

I consiglieri Comunali
Marco Corsaro
Salvatore Foti
Giovani Giaccone
Marcello Russo

Progetto Teatro Siderurgico, la Stagione teatrale 2013/2014

Progetto Teatro SiderurgicoIl Progetto Teatro Siderurgico continua l'esperienza iniziata lo scorso anno, portando in scena le quattro opere teatrali inserite nel cartellone della stagione 2013/2014. Le rappresentazioni si terranno presso il teatro "Sipario Blu" in via Macallè 3 - Catania.

Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
Progetto Teatro Siderurgico.

«No all'ampliamento della discarica»

Sit in comitato No DiscaricaLa questione discarica al centro del dibattito politico mottese a pochi mesi dalle elezioni amministrative. Dopo le considerazioni dell'assessore regionale all'Energia Nicolò Marino, in ordine all'imminente tornata elettorale e all'impossibilità per il governo regionale di revocare le autorizzazioni che hanno consentito l'ampliamento del sito di raccolta - a cui ha fatto seguito una replica del consigliere comunale Danilo Festa del comitato "No Discarica"- ora a intervenire è il sindaco Angelo Giuffrida.

Giorgio Cicciarella
La Sicilia
27/09/2013

Misterbianco: campo atletica leggera «L'accesso all'impianto sarà gratuito»

Campo SportivoLa quota d'ingresso prevista per l'utilizzo dell'impianto sportivo d'atletica potrà non essere pagata.
Negli ultimi giorni l'amministrazione Di Guardo ha deciso di fare alcuni passi indietro su ciò che era stato stabilito in precedenza durante la seduta di alcune settimane del Consiglio comunale: il pagamento della somma di 30 euro all'anno per poter accedere alla struttura d'atletica del campo Valentino Mazzola di Misterbianco.

Serena Calandra
La Sicilia
27/09/2013

Comunicato stampa per il nuovo singolo di Roberta Gulisano, vincitrice del premio per il miglior testo al Sonicafest

Roberta GulisanoComunicato stampa per il nuovo singolo di Roberta Gulisano, “Peli indifferenti”.
dal 7 Ottobre sui maggiori digital stores.
“Chi bella vuole apparire, un poco deve patire!”. Te lo dicono le nonne, le zie, le cugine, le mamme, le amiche e anche le vicine di casa da quando, poco più che bambina, il tuo corpo inizia a trasformarsi: spuntano I primi seni, le prime forme, i primi tratti di donna, i primi ... peli!!! E da quel momento in poi, ogni donna non avrà più tregua!

Orazio Sturniolo