Marzo 2013

Maxi sequestro prodotti di cinesi tra Misterbianco e Catania: due denunce

commercioGiocattoli, materiale elettrico e bigiotteria rigorosamente made in China. La Guardia di Finanza di Catania ne ha sequestrato 3 milioni e mezzo di pezzi contraffatti in alcuni depositi tra Catania e Misterbianco e denunciato due persone. La vendita dei prodotti avrebbe fruttato ricavi per oltre seicento mila euro.

Francesca Aglieri
catania.blogsicilia.it
29/03/2013

Gli Auguri a Papa Francesco del consiglio comunale

Comune di Misterbianco

A Sua Santità Papa Francesco
Città del Vaticano
Roma

Santità,
Le partecipo le mie più calorose e sincere felicitazioni e quelle dell’intero Consiglio Comunale di Misterbianco, che ho l’onore di presiedere, per la Sua elezione a Vescovo di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica.
Il Suo alto compito che si appresta a svolgere sia per tutti noi momento di speranza per il progredire della pace nel mondo e di sostegno ai più bisognosi.

Antonino Marchese
Presidente del Consiglio Comunale

Motoape si ribalta: un ferito è grave

IncidenteDue feriti, uno dei quali ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Garibaldi di Catania. E' il bilancio di un incidente stradale, avvenuto ieri mattina, a Misterbianco, lungo la Strada statale 121, nel punto di biforcazione per Paternò e per il centro commerciale misterbianchese.

Mary Sottile
La Sicilia
27/03/2013

Misterbianco: pirata della strada investe donna e scappa, non è grave

IncidenteL’ha presa in pieno, dopo avere urtato a velocità un’automobile, mentre a piedi stava per attraversare la strada ed è fuggito a bordo del suo motorino. Ha una frattura, ma non è in pericolo di vita la donna G.S, investita intorno a mezzogiorno a Misterbianco, all’incrocio tra via Giacomo Matteotti e via Giuseppe Garibaldi.

Francesca Aglieri
catania.blogsicilia.it
27/03/2013

Riflessioni sulle vicende giudiziarie e politiche dell'ultima ora

Caselli vs GrassoCerto a noi poveri mortali che ogni giorno diamo il nostro contributo con il paziente lavoro a che questa terra si avvii verso la normalità, ascoltare e leggere queste vicende di palazzo fa molto male. Mi sovvengono le varie vicende di lotta di mafia e lotte politiche nel corso degli anni e mi viene il sospetto che tutto sia stato programmato con intrecci diabolici.

Enzo Messina

Rosaria ed Alfio, due Misterbianchesi alla guida della CISL in Sicilia

Vertici CISLNei giorni scorsi, la misterbianchese Rosaria Rotolo è stata eletta a pieni voti segretaria generale della CISL della provincia di Catania; una settimana dopo, il misterbianchese Alfio Giulio a sua volta è stato eletto segretario generale della Federazione regionale dei pensionati FNP CISL della Sicilia.

Roberto Fatuzzo

Ginnastica Aretè: Risultati Tavaszi Kup Budapest

Ginnastica Areté ASDOttime prove per le nostre atlete impegnate nel torneo internazionale Tavaszi kup Budapest in cui erano presenti ben 10 nazioni. Cristina Tuccio si piazza al primo posto al corpo libero e nell'attrezzo palla. Cristina Licciardello si piazza al terzo posto a pari merito con l' ucraina Sotnikova per quanto riguarda l'attrezzo clavette. Alice Mendola si piazza al sesto posto nella classifica generale senior dietro alle forti russe.

ASD Ginnastica Aretè